dal Libano
FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA PROVINCIA DI TIRO E LA REGIONE TOSCANA


Tibnin, 23 gennaio 2010.

Un accordo di partenariato è stato sottoscritto in Libano tra il Presidente dell’unione delle Municipalità della provincia di Tiro ed il Consiglio regionale della Toscana.
Alla cerimonia della firma ufficiale, che si è tenuta ieri pomeriggio presso la sede del consolato italiano a Tiro, erano presenti il presidente dell'Unione e sindaco della città di Tiro, Abdul Mohsen Al Hussein, il consigliere regionale toscano Lucia Franchini, il consigliere Enzo Brogi, presidente della commissione cultura, il generale di brigata Luigi Francavilla, comandante del settore ovest di UNIFIL, su base brigata aeromobile “Friuli”, il console onorario di Tiro, Ahmed Seklaoui e i sindaci delle più importanti municipalità della provincia di Tiro: Qana, Naqoura, Shhur, Alma Achaab, El Boustan, Tayr Harfa, Dayr Qanun an Nahr, Burj Rahhal.
Al centro del nuovo accordo la collaborazione tra Regione Toscana e Tiro per realizzare reciprocamente eventi, incontri culturali istituzionali e di promozione della pace.

Inserito da enzo , lunedì 25 gennaio 2010 alle 16:50 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Windyan , venerdì 21 settembre 2012 alle 18:37
" May14Ammiratore segreto Ciao Dottore, pltunaue e degna di interesse c3a8 arrivata la tua risposta. Sono molto contento di cic3b2 per due motivi: prima di tutto noto con piacere che non ti c3a8 sfuggita la parola pregiudizi contenuta nel secondo post a cui ho partecipato :-)); diciamo che era una sorta di piccola provocazione (chiaramente non con cattive intenzione) e comunque me lo aspettavo Diciamo che penso di conoscere la tua persona un pochino meglio di quanto pensi (ovviamente mi posso sbagliare). Una cosa c3a8 perc3b2 certa, non ti ho di certo sottovalutato. Seconda cosa, mi fa veramente piacere che tu mi abbia chiesto un'indizio su chi sono io e ti posso dire che anche tu mi conosci bene (per quanto io possa dire di conoscere bene te) e diciamo che me lo aspettavo e quindi avevo gic3a0 pronto il primo indizio: MADAM, I'M ADAM ;-)).Per quanto riguarda il discorso della politica, non avevo intenzione di discutere sulle tue preferenze, ma semplicemente sul tuo essere italiano Saluti "

Commento di Josh , venerdì 20 aprile 2012 alle 20:47
" Ciao a tutti, proprio ieri sera mi sono rtaocca di quanto la mia comunicazione spesso sia veramente poco efficace. Ero con una mia amica in discoteca e si sono avvicinati due ragazzi che hanno attaccato bottone, a parte qualche parola e qualche battuta per non sono riuscita a comunicare davvero con loro e pensare che sarebbe bastato fare qualche domanda in pi ma come al solito mi blocco! Poi chiaro che perdono l'interesse. E pure in palestra ci sono un sacco di ragazzi carini ma oltre il ciao non vado mai! Perlomeno adesso ne sono consapevole e posso esercitarmi a migliorarex Gianfranco: mi spiace che tu abbia questa opinione delle donne immagino che avrai avuto delle esperienze negative che ti abbiano portato a vedere le cose in questo modo ma ti assicuro che ci sono tante donne che cercano una persona da amare e basta, non fare l'errore di generalizzare, anche noi donne lo facciamo molto spesso nei confronti degli uomini (tipo: gli uomini pensano solo a portarti a letto ) e cos creiamo un muro che ci impedisce di comunicare e scoprire davvero l'altra persona. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: