La meglio gioventù...ed il lavoro

Ho letto che Newsweek ha inserito "la meglio gioventù" tra i 10 migliori film degli ultimi anni. Concordo convintamente, è un film dove si ride e si piange come nella tradizione del miglior cinema italiano. E' un film dove storia ed emozioni si esaltano vicendevolmente...
Venerdi sera il PD di Terranuova ha organizzato una significativa iniziativa sul lavoro con moltiartecipanti, ci sarò anch'io. Per chi fosse interessato ore 21, sala del Consiglio Comunale.

Inserito da enzo , giovedì 18 febbraio 2010 alle 13:04 Commenti (3)

I COMMENTI
Commento di Raymundo , domenica 9 dicembre 2012 alle 07:24
" Carino, il nuovo metodo di smtalriaeizzazione, l'altro era un pf2 scarno.Carina la stanza sulla torre???Osservatorio!?Che belli gli effetti speciali apportati al ricordo!SPETTACOLARE IL MOMENTO IN CUI SONO SOPRA LO SCOGLIO!Poi la musica mi piace e8 drammatica spaventoso il marco neroBellissimo il momento in cui fanno vedere l'attacco alla citte0! -grandioso il cerchio di fuoco la casa di hagridd .poveroLA SCENA DEL PONTE PEDONALE e8 STUPENDA LA GENTE SPAVENTATA CHE CORRE . IL PONTE CHE SI SPEZZA Sembra avere le carte in regola per essere perlomeno candidato all'oscar per gli effetti speciali, e non dite di no .I LOVE HARRY POTTER IL PRINCIPE MEZZOSANGUEScusate se ho detto castronerie, strafalcioni grammaticali ma ho scritto tutto di botto e8 grandioso sono agitato e8 quelo che mi e8 uscito .Sec!Pensando che tra 9 giorni sarei dovuto essere al cinema mi viene quasi da piangere perf2 nme sare0 valsa la pena anche di aspettare mesi in pif9! La mia passione per HP sta ridiventando enorme! "

Commento di Julia , venerdì 21 settembre 2012 alle 16:37
" Attendo, attendo Questa sitora dei video mi e8 sempre piaciuta moltissimo. Peccato che su maisazi.com sia molto difficile e lunga, perche9 non ci sono plugin in Movable Type di visualizzazione veloce, ogni volta bisogna farsi un codice di incapsulamento. Qui su WordPress e8 pif9 semplice, quindi sfrutteremo sicuramente la cosa. "

Commento di Dellina , venerdì 20 aprile 2012 alle 16:41
" Mmm sec dai proviamoci :)A Gaia rergleaei una giornata a casa della Ferragni libera di toccare tutti i vestiti, trucchi, accessori armata di un bellissimo pennarellone indelebile :DPer essere sicura di fare centro, perf2 aggiungerei un set firmato Mac composto di blush in crema, almeno un paio di rossetti dai colori decisi sfumatura orchidea e matita labbra in tinta....che ne dici, merito di vincere il superenalotto o no?? "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: