RED TV si spegne
Dalla prossima settimana RED TV non dovrebbe trasmettere più. Io per la verità non l'ho mai vista, non ho il satellite e poi non mi stava neppure troppo simpatica, ma quando si spegne l'informazione è sempre un pezzetto di lebertà che se ne va. Ne ricordo nascita e motivazioni con tutto l'ambaraban che venne fuori, circa un anno fa, attorno a RED associazione e TV. Sulla nascita della televisione lessi che qualcuno disse "D'Alema vuol far vedere a Veltroni che è più bravo di lui anche sul piano della comunicazione". Tutto adesso sembra sciogliersi come neve al sole. Illuminanti in questi giorni gli articoli usciti, al proposito, su Corriere delle Sera. La sintesi si raccoglie in una amara considerazione ed una lapidaria dichiarazione di Massimo D'Alema. Nell'ordine: 14 lavoratori (giornalisti e tecnici) in cassa integrazione(?) e "Quella tv non è affatto mia". Che, anche come semplice dichiarazione di sostegno ai lavoratori non è niente male.
Inserito da enzo , mercoledì 24 febbraio 2010 alle 12:44 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Beday , martedì 19 marzo 2013 alle 08:30
" Siamo alla resa dei conti cari italiani, la vccehia classe politica ha ucciso se stessa ed il futuro, non ha lasciato spazi di crescita e formazione al ricambio generazionale.Troppo facile dire rinnovamento, ma avete visto realmente quali sono le nuove leve dei partiti? bambacioni che non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe, teorici senza un minimo di senso pratico, parolai battutisti perbenisti e falsi moralisti, laureati che non conoscono un solo articolo della Costituzione della Repubblica, giovani che girano a vanvera nel luna park della "politica" a cazzeggiare tra giostre e bancarelle mediatiche, NON ASPETTATEVI GRANDI COSE, saranno giovani becchini che seppelliranno maldestramente l'Italia dopo 150 anni di ladrocini e saccheggi.Julius "

Commento di Thomas , venerdì 21 settembre 2012 alle 12:52
" anche qui a stalingrado (d'italia) hanno intaallsto dei distributori di h2o liscia e gasata, fichissimi, senza rubinetto, ma con una specie di affare che sfiori e fa uscire mezzo litro d'acqua per volta, in pochissimo tempo. e sono gettonatissimi, faccio sempre la fila e anche io ho comprato le bottiglie in vetro, quelle col tappo a macchinetta , come diceva il mio babbo. ma le borsettine cosec carine mica ce le ho bellittime "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: