A Cavriglia con Andrea Manciulli



L'economia, il lavoro, le prospettive di sviluppo e di ripresa della regione toscana. Sono gli assi portanti della campagna elettorale di Enrico Rossi e del Partito Democratico.
Per questo lunedì 8 marzo accompagnerò il segretario regionale del PD, Andrea Manciulli, nelle sedi delle imprese più rappresentative del Comune di Cavriglia.
Incontreremo il mondo del lavoro e dell'impresa, le aziende che andremo a visitare sono testimonianza di una capacità imprenditoriale vocata alla qualità, all'innovazione, alla creatività. Si tratta di imprenditori, molto spesso giovani, che in questi anni hanno fatto ricerca e investimenti, conquistando importanti sbocchi sui mercati internazionali e significative opportunità occupazionali. Realtà a cui il governo regionale e il nostro partito dovrà guardare con particolare attenzione se vogliamo dare alla Toscana un futuro di lavoro e di sviluppo.
Con Andrea Manciulli faremo tappa all'Azienda Casprini, marchio internazionale nel settore dell'arredamento che occupa circa 200 persone ed è portata avanti da giovani e dinamici imprenditori. Incontreremo poi i titolari di Artelinea Spa, specializzata in arredamenti da bagno e accessori che, attraverso investimenti in altissima tecnologia, stanno immettendo su moltissimi mercati stranieri prodotti di ottimo livello sia per il design che per materiali e qualità. Grandi Alberghi nel mondo "indossano" i loro bagni.
Ad attendere infine, il segretario Manciulli e capolista per il Consiglio Regionale alle elezioni regionali di fine marzo ci saranno i fratelli Maddii, titolari della Florentia Bus, tra le maggiori aziende toscane private che opera nel settore di trasporto persone, nonché responsabili italiani della City-Sightseeing.Italia
Alle ore 18,00 ci sposteremo al Circolo di Castelnuovo dei Sabbioni per un aperitivo e un incontro pubblico al quale sono invitati tutti i cittadini e dove partciperanno anche i candidati al Consiglio Regionale ed il Segretario Provinciale del PD Marco Meacci.

Inserito da enzo , domenica 7 marzo 2010 alle 09:46 Commenti (0)

I COMMENTI
INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: