Andrò ai funerali di Angelo Vassallo

Parteciperò, in rappresentanza della Regione Toscana ai funerali di Vassallo. Porterò il gonfalone al funerale del sindaco di Pollica Angelo Vassallo al porto di Acciaroli. Si tratta di un gesto piccolo ma importante, la Toscana vuole far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Vassallo, ai suoi concittadini e a tutti coloro che si impegnano e rischiano in prima persona nella lotta alla criminalità organizzata. Come toscani ci sentiamo vicini ai cittadini di Pollica che dovranno essere sempre orgogliosi di quanto fatto il loro Sindaco, che ha pagato con la vita l’amore per la sua terra e la sue gente.
Vassallo ha rappresentato tanto per i cittadini di Pollica, ha fatto molto per la lotta alle ingiustizie e alla criminalità organizzata e per una politica più vicina ai cittadini e alla sostenibilità ambientale. Un eroe della legalità che è importante ricordare, la Toscana sarà presente ed è un imperativo per tutti noi non lasciar passare questo sacrificio come vano, continuando a credere con determinazione ad una politica pulita, appassionata e al servizio dei cittadini.

Inserito da enzo... , giovedì 9 settembre 2010 alle 17:20 Commenti (1)

I COMMENTI
Commento di Mariya , sabato 14 luglio 2012 alle 12:59
" Once again Angela you have done a beautiful job of capiurtng my brothers' AND new sister-in-laws love for each other. They had an incredible day and you helped to make it special. Thank you and I can't wait to see the rest. Lydia "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: