Semplicemente geniale
Un importante quotidiano dedica la sua prima pagina al probabile ritrovamento di una cucina Scavolini. Un premier europeo è accusato di controllare 64 società off-shore attraverso le quali avrebbe sottratto 884 miliardi di lire al fisco del paese del quale è primo ministro. Un celebrato playboy viene accusato dal suo anziano amante gay di averlo mantenuto per anni. Un ministro definisce "porci" i cittadini della capitale del suo Paese. Un sindaco fa sgomberare dai carabinieri i giornalisti che volevano seguire una seduta del Consiglio comunale. Un miliardario a lungo latitante nei Caraibi torna in Italia per spiegare in televisione che i numeri vincenti del Superenalotto erano i suoi e non quelli della sua ex fidanzata, nel frattempo diventata moglie del presidente della Camera. Si indaga sui brogli elettorali che hanno falsato un reality-show. Il Papa annuncia che imbiancherà personalmente il suo appartamento in Vaticano. Viene reso pubblico il regolare contratto di assunzione (diecimila euro di stipendio al mese) con il quale un governo ha pagato il voto di due parlamentari esterni alla sua maggioranza. Una sola di queste notizie è falsa. Sapreste dire quale? -
MICHELE SERRA
La Repubblica, 29/0)/2010

Inserito da enzo , domenica 3 ottobre 2010 alle 09:45 Commenti (3)

I COMMENTI
Commento di Kenji , domenica 9 dicembre 2012 alle 01:07
" Genny, grazie!Pinar, lo terrf2 a mente!Paola, va bene lo stseso!Donatella, ricorderf2 di te quando ci andrf2!Polepole, grazie, aspetterf2!..Luby, che dire.. tante persone non possono vedere quei "cadaverini", ma sapessi come li mangiano dopo!..Dolce, grazie, a dopo!Susi, streghina mia!!! Lo sapevo che potevo contare su di te!! Ti ringrazio infinitamente per le dritte, copierf2 il tuo commento e me lo porterf2 dietro! Faremo shopping sicuramente! E la macchina fotografica, sai, la porto sempre, posso dimenticare qualsiasi cosa, ma non lei.. :-)) "

Commento di Dawid , domenica 9 dicembre 2012 alle 01:07
" Se vuoi ti mando la versione non rttodia Non sono io che sono stata ferma, ne ho fatte cinque o sei e questa e8 quella pif9 nitida, in un raro istante privo di venticello "

Commento di Asyraaf , venerdì 20 aprile 2012 alle 07:22
" .. essendo amico ( lui dice ) di Tony .. tberpboe anche volerla fare la legge che ci obbliga alla guida contromano ma ecco i motivi per cui non la farebbe MAI :Guidare contromano significa guidare a sinistra guidare da comunista .. i comunisti mangiano i bambini etc etc etc Ad ogni modo c3a8 troooopppo impegnato in Tv per far altro .. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: