Vietnam, fino al 20 ottobre a Firenze


Vietnam. Paradiso di biodiversità.
Museo di storia naturale dell’Università di Firenze
C'è una bella mostra al museo "La Specola" di Firenze. Se ne avete l'occasione visitatela.

Coltivo antiche simpatie per la tenacia e  la creatività del popolo vietnamita e recentemente ho anche avuto il privilegio di visitare quella magnifica terra. Ho incontrato con la sua gente ed ho potuto apprezzarne quella passione e quella cultura che ritroviamo tutta nelle ricorrenze per il millenario della magnifica città di Hanoi. E’ anche per questo che ho accolto con interesse e piacere l’invito per un saluto a questo catalogo e un benvenuto a questa iniziativa.

Sono convinto che la straordinaria ricchezza naturalistica dei luoghi che hanno interessato la missione in Vietnam del Museo di Storia Naturale dell'Università do Firenze, troverà in questa mostra un’occasione per restituirci, attraverso una raffinata arte fotografica di Saulo Bambi, indimenticabili emozioni vissute nel loro viaggio di studio. Una opportunità rara e ricca per i visitatori, che mi auguro siano numerosi. Ma anche un modo, per portarne,  tutto il nostro apprezzamento in terra vietnamita, dove salvaguardia e rispetto dell’ambiente dovranno divenire sempre più valore e ricchezza.

Un plauso sincero a chi, a vario titolo, ha permesso la preziosa iniziativa. 
scarica il cataologo >>>

Inserito da enzo , venerdì 8 ottobre 2010 alle 09:00 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Alagala , sabato 14 luglio 2012 alle 21:57
" Vecchio tanto, tanto che pare che l'unico driver estseinte sia una versiona alfa del 2004. Allora adesso l'idea brillantissima e8 di installare una scheda di rete e attaccare il vecchio pc alla rete (detto cosec pare facile), giocarci un po' per familiarizzare e poi pensare a come procedere col portatile.Che ce ne faremo poi di tre pc tutti in rete non lo so, che in casa siamo solo due utenti .Tra l'altro e8 tempo di saldi, forse e8 meglio andare a comprare degli smalti per le unghie "

Commento di Janaya , giovedì 28 luglio 2011 alle 15:24
" Stands back from the keyboard in amaezmnet! Thanks! "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: