Pace e diritti umani


Volentieri parteciperò mercoledì 8 dicembre alla III lettura di Perlamora.
Pace e diritti umani sarà il tema della serata.
Inizieremo alle 16 e ne parleremo con Lorenzo Melani,Giorgio Torricelli,  Severino Saccardi, Aziz Fuad, Elzir Izzedin, Imam di Firenze, Sauro Testi Sindaco di Bucine,Riccardo Michelucci. Nella seconda parte della serata dedicata alla “III Lettura Perlamora” interverrà il sindaco di Figline Valdarno Riccardo Nocentini e Riccardo Zerbetto, coordinatore World Action Tibet, psichiatra e direttore del Centro di terapia della Gestalt-Fisig. Io mi occuperò delle conclusioni. Se potete, siete invitati ... Il programma >>>

Inserito da enzo , martedì 7 dicembre 2010 alle 17:35 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Javier , sabato 14 luglio 2012 alle 17:52
" giuseppe scrive:Al di le0 delle faicli demagogie un mandato dovrebbe durare finche8 ha il consenso popolare, purche8 non fondato su un sistema elettorale come quello che abbiamo in vigore oggi, ma sul valore del candidato; rinnovabile o rinnovabile sulla base delle sue azioni a vantaggio della collettivite0 che decide, perche8 a tutti converre0 tenersi un candidato che dimostra abnegazione per i loro interessi di cittadini. Proviamo per esempio a proporre la cosa in un altro modo; facciamo rispondere sulla base di un quesito tipo: quanto deve durare il mandato di un politico che ha ridotto di due terzi le tasse? . Vedremmo che tutti direbbero: PER SEMPRE! Percif2 parlare di scadenza e8 sbagliato a priori, perche8 non solo e8 un discorso con molte sfaccettature, ma e8 anche come dire che l'elettore pure dovrebbe avere una scadenza se ostinatamente continua a votare politici scadenti. O no'?Se si parla di scadenza di mandato poi non ci deve lamentare se Grillo la spunta. "

Commento di Rahima , lunedì 23 aprile 2012 alle 05:42
" I would be interested in kniowng if you have the Givenchy the Rosario necklace. I am interested in purchasing one. Please write to: Inspired by the necklaces from the A/W 2008/09 runway show, Riccardo Tisci has designed a precious, sophisticated version in 18-carat gold. An asymmetrical design, an exclusive Ex Voto and a star motif make the Rosario a modern interpretation of the traditional rosary. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: