Voler bene al Pratomagno


L'impresa cooperativa,
la montagna e il lavoro
Sabato 14 giugno 2008
ore 9,30
c/o Cooperativa Alto Valdarno

programma  >>> 

Ci incontreremo a Pian di Sco' per riflettere sulle sorti della montagna e dei servizi offerti ai cittadini da una storica cooperativa l'Alto Valdarno, che negli anni ha fatto scelte industriali ed etiche di qualità, puntando da sempre alla valorizzazione ed al rispetto di una delle nostre maggiori risorse. La montagna ed i suoi prodotti. La Cooperativa ha intrapreso da lungo periodo un operoso percorso di innovazione e qualificazione, impegnandosi in numerose ed articolate attività, che vanno dalla bonifica, alla sistemazione idraulica ed alla difesa dei versanti, per arrivare ai lavori di selvicoltura, manutenzione del verde urbano. Ma l’attività più rilevante degli ultimi tempi è sicuramente la produzione e fornitura del cippato per la produzione di energia ecologica rinnovabile. Sarà un'occasione per riflettere su questo nuovo modello di sviluppo basato sulla multifunzionalità dell'imprenditoria rurale.
e poi...

stasera parleremo di arte e musica !

A Pian di Sco' saranno giorni in cui scenderà per strada una festa di musica, teatro, arti visive e artigianato, accompagnati dai sapori tipici della terra.
 il programma >>>
Sarò curioso di vedere, stampate in grande formato e appese a finestre e balconi che si affacciano sulle principali piazze interessate dal Festival, le 20 opere finaliste del primo concorso internazionale di immagini digitali a cui hanno partecipato 107 artisti in rappresentanza di 17 diversi paesi.


Per Arte Musica arriverà in concerto anche Massimo Bubola, autore di alcune delle più belle canzoni di Fabrizio De André da "Andrea" a "Fiume Sand Creek" fino a "Don Rafaè". Con lui ci sarà anche Massimiliano Larocca, un talento fiorentino a cui dobbiamo guardare con molta attenzione.
Ma il festival prevede anche molte altre importanti iniziative. Ci sarà uno spazio dedicato ai bambini, con momenti di gioco e laboratorio e numerosi appuntamenti musicali con la Marchin'band Camillocromo, il quartetto Euphoria, il trio femminile sardo Le Balentes, Tom Russel, Andrea Parodi e molti altri. Vi aspetto.

Inserito da enzo , sabato 14 giugno 2008 alle 08:08 Commenti (5)

I COMMENTI
Commento di Samet , sabato 8 dicembre 2012 alle 22:12
" Two reasons, first there is an amnout of work, time and expense in setting up a loan and secondly the profit element.The bank will do credit checks on you, verify the vehicle is actually owned by you or the seller, spend time creating the documentation etc. So for a short loan, they have to recoup the whole cost over a few months. If you think this is a small cost, look how many people work in this area of the bank their processes are probably quite inefficient and I bet there is a lot of cross checking to prevent fraud.The longer you have the loan the better for them. Also longer loans are more likely to be on newer cars which are better to reposess as they have a higher resale value. "

Commento di 4x portfolio , giovedì 10 novembre 2011 alle 08:13
" Questo weblog e meraviglioso. C'e sempre di tutte le informazioni ideale nelle idee delle dita. Grazie e continuate l'ottimo lavoro! "

Commento di Zulu Trade , giovedì 10 novembre 2011 alle 08:13
" sara la pagina del blog perfetto per chi vuole conoscere su questo argomento. Tu sai un sacco la sua praticamente difficile discutere con te (non che io davvero vorrei ... haha). Dovete assolutamente impostare uno spin intero nuovo su un argomento thats scritto per anni. Cose fantastiche, semplicemente eccellente! "

Commento di Carlye , venerdì 29 luglio 2011 alle 18:58
" Always the best content from these proidgiuos writers. "

Commento di Trix , giovedì 28 luglio 2011 alle 18:35
" If infrmoaiotn were soccer, this would be a goooooal! "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: