Solidarietà per il Camerun


Vi segnalo il concerto dei Marlene Kunz a sostegno del progetto Insieme per il Camerun. Sabato 5 luglio 2008 ore 21:00, stadio Comunale Brilli Peri - Montevarchi (AR). Ingresso Euro 10,00. Il concerto sarà aperto dalle tre band (R'N'R' Terrorist, Mr Pink e Bad Apple Sons) vincitrici dei rispettivi contest di Bucine, Civitella in Vald di Chiana e Montevarchi.

Ucodep ha avviato nell’area rurale di Haut Knam un progetto di sviluppo rurale integrato volto a ridurre la povertà e migliorare la condizioni femminile attraverso interventi in ambito sanitario e di gestione delle risorse idriche, promuovendo inoltre attività generatrici di reddito. L'intervento è cofinanziato grazie a una campagna di raccolta fondi promossa dal Coordinamento dei Comuni del Valdarno per la Cooperazione Intenazionale.

Inserito da enzo , mercoledì 2 luglio 2008 alle 00:26 Commenti (3)

I COMMENTI
Commento di Danial , domenica 15 luglio 2012 alle 02:43
" Impressionante prova di Francesco Vitulli che regola Matteo Bindi 6/4 6/4 nell'esame, prniabblmeote, pif9 importante della sua giovane e promettente carriera.Vitulli ha giocato prevalentemente in difesa, ma l'ha fatto con tale abilite0 nel gioco di gambe evidenziando le proprie doti innate d'intuito, sregolatezza e sensibilite0, da lasciare pif9 volte sbalordito il pif9 potente Bindi e pubblico al seguito.Nell'altro singolare Tommaso Brunetti non trova troppa resistenza e si libera con un secco 6/3 6/2 di Federico Malanca, chiaramente al di sotto delle proprie potenzialite0.Nel doppio giocato a risultato ormai acquisito la coppia Termale, Malanca/Braccini vince con un doppio 6/3 contro gli ormai appagati Vitulli/Brunetti. "

Commento di Oni , sabato 14 luglio 2012 alle 14:35
" Laura scrive: Occupati com’erano a commtneare l’ete0 e soprattutto le curve di Ruby Rubacuori gli italiani non si sono accorti delle molte disposizioni uscite dalla segrete stanze romane, una volta massima espressione della democrazia, e passate silenziosamente sopra le loro teste. Forse e8 per questo innato menefreghismo che la casta sguazza nell’oro e gli italiani sempre pif9 nella m…elma. Mai parole furon pif9 azzeccate!! Chapeau "

Commento di Doni , sabato 21 aprile 2012 alle 00:40
" Paguri</a> scrive:7 otrbote 2010 alle 16:10</a> Quanto e8 vero, quello che dici, caro anonimo.In realte0 la signorina in questione potrebbe trattarsi anche di uno yak e odorare di compostaggio, ma per il semplice fatto di chiamarsi Sara invece di Bruno ci spinge a concederle le giuste attenzioni.a0 "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: