Stasera a Cavriglia...


A Cavriglia è iniziata la prima festa comunale del PD. In programma ci sono diversi incontri di cui potete prendere nota visitando anche il sito www.pdcavriglia.it.
Stasera
 parleremo insieme delle forme di disagio giovanile e di bullismo che portroppo si stanno diffondendo anche nel nostro territorio. Coordinerò il dibattito al quale interverranno l'assessore regionale Gianni Salvadori, il difensore civico Giorgio Morales, l'attore Andrea Muzzi, il musicista dei Negrita Cesare Petrich e Claudio Rustichini del Circolo della Pace. Sarà l’occasione per discutere in modo diverso di un problema molto serio. La partecipazione di giovani e di artisti, oltre agli interventi politici, sottolinea la nostra volontà di affrontare il problema da più punti di vista con un dibattito che sia il più ampio possibile. Il bullismo è un fenomeno di cui si parla poco ma che è sempre più in crescita in Italia, per questo c’è bisogno dell’aiuto e del lavoro congiunto di tutti: scuola, famiglia, istituzioni e forze dell’ordine. Credo che sarà una discussione molto interessante, durante la quale potremo anche ascoltare le riflessioni di molti giovani che vorranno intervenire...Vi aspetto.
invito >>>
il programma completo della festa >>>

Inserito da enzo , venerdì 4 luglio 2008 alle 08:31 Commenti (1)

I COMMENTI
Commento di Wilinton , venerdì 21 settembre 2012 alle 03:19
" Povera scuola itianlaa! governata da un ministro che a 10 giorni dal parto torna a lavoro perche8 .quelle che stanno a casa, per effetto della L. 1204 (tutela della maternite0) sono privilegiate . Si dovrebbe dire NO COMMENT, ma non posso:sono troppo inca..ata!Elena "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: