PER PRODI PRESIDENTE

Cari amici,

come sicuramente saprete, in tutt'Italia si stanno organizzando in queste settimane i Comitati per Romano Prodi Presidente, in prossimità delle primarie di ottobre che decideranno il candidato dell'Unione di centro sinistra per le elezioni politiche del 2006.

 

Un appuntamento molto importante per affermare uno strumento che potrebbe contribuire a portare l'Unione alla vittoria e quindi garantire stabilità, coesione e partecipazione intorno a un programma condiviso e a un premier forte.

 

Una prova di democrazia, come si è visto anche con le primarie recentemente svolte per la determinazione dei candidati al Consiglio Regionale della Toscana, che hanno dimostrato che il nostro Valdarno, con oltre 10.000 aderenti, è terra coesa e con un alto senso della partecipazione che riesce a trasformare momenti di partecipazione popolare in elementi di democrazia attiva.

 

Pensiamo che sia opportuno dare vita ai Comitati per Prodi Presidente anche nei nostri Comuni, con ogni singola realtà che dovrà velocemente provvedere alla sua costituzione, per dare il nostro contributo a recuperare la volontà di cambiare il nostro Paese e (come ha scritto Enzo Biagi) "ritrovare l'orgoglio di essere italiani".

 

Riteniamo utile e da più parti ci è stato sollecitato  costituire anche un Comitato del Valdarno, ciò consentirà di dare maggiore coordinamento, impulso e visibilità alle nostre iniziative e ci permetterà di proseguire il proficuo comune lavoro che ultimamente caratterizza il centrosinistra ed “il suo fare” nella vita amministrativa della nostra vallata, riuscendo a qualificarsi anche per l’avvio di una riflessione politica sull’ULIVO e sull’UNIONE, sulla natura ed il futuro del centrosinistra, cosa che finora è rimasta solo frutto di iniziative sporadiche.

 

Dopo questi anni di drammatico governo da parte della destra è importante l’impegno di tutti ed in particolare proprio di quelle aree, come la nostra, dove è forte il senso di critica e denuncia all’operato del Governo Berlusconi.

 

E’ necessario, indispensabile  il nostro impegno.

 

Il nostro appello è rivolto alle donne e uomini, alle forze politiche, ai movimenti e alle associazioni, decisi a dare il loro sostegno per il rilancio del nostro paese, in nome della Costituzione e dell'Europa, della Pace, della giustizia e della libertà, per Romano Prodi Presidente.

 

Per questo riteniamo necessario promuovere un primo incontro che si terrà

Mercoledì 31 Agosto alle ore 18

Sala del Consiglio Comunale di Terranuova Bracciolini.

 

Certo che vorrai partecipare per portare il tuo contributo e le tue idee, ti aspettiamo

 

Il Costituendo Comitato del Valdarno  per Prodi Presidente

Inserito da Enzo Brogi , mercoledì 17 agosto 2005 alle 11:58 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Robertnup , mercoledì 9 aprile 2014 alle 04:22
" Prevent malignancy by keeping fit. If your body is in good condition, you should have a increased chance of steering clear of the ailment, or battling it away should you do encounter it. You do not must be an Olympic sportsman- any exercise that becomes your center pounding is beneficial. <a href=http://www.urlator.co/l543>fake oakleys uk</a>
You should think of the rise in home insurance that you simply will deal with when you purchase a pool or trampoline for your house. These things are regarded as risky and will probably elevate the expense of your costs by roughly twenty percentage or maybe more for your season. <a href=http://clickand.co/4xb0>air max damskie</a>
Restrict the level of t . v . your youngster watches daily. Excessive television set is harmful to your kids, mentally and physically. It is actually 1 reason for years as a child weight problems, can result in inadequate eye sight, and plays a role in feelings of stress and anxiety. Have your child enjoy playthings or go exterior as an alternative. <a href=http://mikescape.net/url/1gifu>nike free dame</a>
As was previously talked about, the lifestyles of so many people are altered as a result of allergies. A number of these individuals don't how to management their allergic reactions. But, when you use the recommendation that this information has provided you, you will recognize that it is possible to get a typical daily life, despite allergic reactions.All You Really Need To Find Out About Outdoor camping <a href=http://gid.me/fqk>michael kors tasker</a>
Go ahead and spend money on your own, provided you can pay for it. Managing yourself to things you want just like a new footwear or some good great shades can get the mind off of anxiousness. Once you get facts you like, that allows you to ignore stress and anxiety generally speaking and simply enjoy life. For those who have Diabetes mellitus, record your eating habits and glucose levels. Accomplish this every day, for each dinner. The data incorporated into your journal will help clarify blood sugar surges, or dips, during the day. Additionally, it may give a family doctor with actual life details that can be used for the on going remedy. <a href=http://gf10.com.br/url/ywm>louboutin outlet uk</a>

"

Commento di Fulas , domenica 9 dicembre 2012 alle 04:56
" Dal mio punto vista, la verite0 e8 una propriete0 delle prpiosozioni vere e una proposizione e8 vera indipendentemente dalle nostre condizioni epistemicheDal punto di vista di Luigi, allora, la verite0 dovrebbe essere considerata come una connessione logica tra il linguaggio e la realte0. Infatti, un'enunciato P di L si dice vero sse c'e8 uno stato di cose che rende vero/falso P. Ma e8 anche la certezza indipendente dalla verite0?La certezza, invece, sarebbe una categoria prettamente epistemica, relativa ossia al modo in cui i soggetti umani conoscono la realte0. Allora a me sembra plausibile che la certezza sia indipendente dalla verite0, dato che posso essere certo che la terra sia al centro dell'universo, sebbene lo stato di cose (=realte0) sia tutto il contrario. In tal senso, la certezza e8 equivalente alla giustificazione? Mi spiego: se un enunciato P e8 certo per S, allora S ha delle ragioni a favore di P.Eppure, se il mio modo di vedere il punto di vista di Luigi e8 giusto, rimane aperta la questione su cosa garantisca tale corrispondenza logica tra il linguaggio e la realte0.Dal mio punto di vista, la verite0 e8 una caratteristica degli enunciati, nel senso che solo gli enunciati possono essere veri o falsi, mentre gli oggetti rimangono fuori da tali considerazioni. In tal senso, la verite0 come categoria extra-linguistica e8 un puro non senso e la filosofia puf2 venire intesa come scienza della verite0 , come quella scienza che tenta di stabilire un accordo tra il soggetto conoscitivo e l'oggetto. Se non sto prendendo un abbaglio, allora, anche la verite0 e8 una nozione epistemologica, dato che e8 lo strumento primo perche9 possa darsi conoscenza, ossia e8 la capacite0 umana di relazionarsi ad una realte0. Ancora una volta, perf2, non c'e8 forse nulla a garantire tale connessione. La terra gira attorno al sole e8 un enunciato linguistico vero. Ma se non ci fosse il linguaggio, non sarebbe ne9 vero ne9 falso. Rimarrebbe solo la terra a girare attorno al sole. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: