Pianosa

Nel 1997 il carcere di massima sicurezza viene definitivamente chiuso, attualmente il paese è disabitato, nell'isola sono presenti una decina di detenuti in regime di semilibertà e si occupano della ristrutturazione di alcuni edifici e di gestire il piccolo ristorante bar "CUCINA GALEOTTA". Ieri ho avuto l'opportunità di fargli visita
Inserito da enzo , venerdì 1 agosto 2008 alle 16:22 Commenti (4)

I COMMENTI
Commento di Ong , domenica 15 luglio 2012 alle 04:45
" a G regalerei un cetnonitore (tipo quello mufe ma un po' pif9 grande) con una serie di blush in crema diversi, modulabili e mischiabili per creare nuance differenti a seconda delle occasioni e facilmente trasportabile.baciotti!!!!!!!!!!!! "

Commento di Vinny , sabato 14 luglio 2012 alle 16:14
" Wonderful story, reckoned we could cmiobne a number of unrelated information, nonetheless really really worth taking a search, whoa did one particular learn about Mid East has got extra problerms also "

Commento di carlo butteri , giovedì 7 agosto 2008 alle 11:31
" Gran bella foto! complimenti "

Commento di gino mascagni , venerdì 1 agosto 2008 alle 18:21
" anch'io ho avuto la fortuna di poter visitare Pianosa e devo dire che è davvero un peccato che un paradiso del genere sia ridotto così. Su Pianosa in tanti accampano diritti (anche il Vaticano per la storia delle catacombe) ma in concreto poco o niente è stato fatto. Sarebbe tanto problematico investire fondi per un completo riutilizzo dell'area dell'ex carcere da utilizzare come centro meeting o sede di vertici anche internazionali? Il risparmio di spesa per ordine pubblico a mio avviso sarebbe ingente! "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: