Sul diritto all'apprendimento....

I prossimi 31 ottobre e 1 novembre ad Arezzo, presso il teatro Pietro Aretino (via Bicchieraia 32), l’associazione COFIR (Consulenti Orientatori Formatori In Rete) organizza il *IV Convegno Internazionale sul diritto all’apprendimento*. Dopo le positive esperienze delle precedenti edizioni (2003, 2004 e 2006), per il 2008 è stato individuato il *tema delle competenze *come punto focale dell’iniziativa, ponendolo a confronto con il diritto all’apprendimento. Ospiti del convegno saranno *Peter Mayo*, presidente della Società Mediterranea di Educazione Comparata, e *Moacir Gadotti*, direttore dell’Istituto Paulo Freire di San Paolo (Brasile). Insieme a queste due prestigiose personalità scientifiche saranno numerosi i relatori di Università e Centri di Ricerca italiani, oltre ad altri ospiti istituzionali invitati da Cofir. Il Convegno è completamente gratuito ma necessita di prenotazione

Inserito da enzo , giovedì 9 ottobre 2008 alle 22:43 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Ade , sabato 14 luglio 2012 alle 11:14
" Beth, I am sooo over sumemr and the heat! You can have it all. Our sumemr started early, just like yours has, and is still hanging on. If your sumemr is anything like ours you are going to need at least seven of those shirts. "

Commento di Pasquale , giovedì 16 ottobre 2008 alle 11:46
" Avevo un cane e so che una infestazione di pulci non la portano i cani mentre funzionari delle Ferrovie portano in ridicolo le FS e sciattano gli introiti.
Ma dalle ferrovie scaturisce oggi per noi una pesante involuzione. I treni regionali attualmente impostati sulla direttissima viaggeranno sulla lenta, raddoppiando i tempi di percorrenza, per lasciare le tracce orarie ai collegamenti AV tra Milano e Napoli. Le infrastrutture del territorio devono servire anche i cittadini del territorio!
Cosa ne pensa e cosa propone.
saluti
pasquale "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: