quattro amici al bar

….quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo, destinati
a qualche cosa in più, che una donna e un impiego in banca
….canta Paoli.

Altra storia quei “quattro amici al bar”  di Rimini. Alessandro Bruschi, 20 anni, barista; Matteo Pagliarani, 19 anni, impiegato in un laboratorio di analisi; Enrico Giovanardi, 19 anni, elettricista; Fabio Volanti, 20 anni, studente.

Ragazzi “normali” di quelli che lavorano, studiano (poco) e poi discoteca, bar, videogiochi, mai un libro, niente politica nè interessi sociali (neppure razzisti dice la polizia-mah) pochi film e brutti, pessima TV (difficile trovare quella di qualità)  e noia, tanta noia.

 E allora si compra la tanica di benzina e si va in cerca della vittima, la si cosparge mentre dorme in una panchina e gli si da fuoco…per vedere l’effetto che fa… scriveva un altro autore. E’ così che grazie a questi quattro “bravi ragazzi” Andrea Severi 45 anni senza dimora, ha rischiato di morire e lotta col tremendo dolore delle grandi ustioni all’ospedale. No comment.

Inserito da enzo , martedì 25 novembre 2008 alle 09:43 Commenti (4)

I COMMENTI
Commento di Raju , venerdì 20 aprile 2012 alle 12:14
" Miss Jackson scrive:Io mi heicdo che ci fe0 li Jacopo Sarno Che volete che ne capisca di musica? XD comunque quest anno sono bravi e se la cavano perf2 l'anno scorso erano molto pif9 bravi i concorrenti come Martina!!Lo dico perche8 faccio canto da quando avevo 7 anni Comunque quest anno FORZA ERICA!! "

Commento di Hot Cock Force , martedì 22 dicembre 2009 alle 05:06
" now I see it.. "

Commento di Rima , mercoledì 26 novembre 2008 alle 20:51
" E altri amici al Bar che sputtano,picchiano e insultano uno straniero nel Varese. Bella gente!Quanto malessere e nonsenso........ "

Commento di Maristella , martedì 25 novembre 2008 alle 18:12
" Pene severe in carcere e poi lunga rieducazione: in estate con i vigili del fuoco a spegnere incendi e in inverno a sostenere e proteggere i barboni per le strade della città "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: