Lo scatto degli artisti per la solidarietà


Un incontro speciale quello di TNT Artisti toscani e solidarietà  (nata nel 2000 fra i concerti di Pelù e un po’ di follia che mi volle perfino Presidente) e i simpaticissimi ragazzi diversamente abili di Matrix Onlus. Dopo la partita di calcio del luglio scorso fu subito chiaro che avremmo continuato a vederci e a fare qualcosa insieme.
Ecco, arriva così il calendario 2009, che servirà a finanziare un progetto per la riabilitazione socio educativa e motoria per diversamente abili.
Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Athina Cenci, Alessandro Benvenuti, Carlo Conti, Nicola Costanti, Andrea Muzzi, Simona Bencini, Andrea Agresti, Dolcenera, Negrita, Paolo Migone, Stefano Bollani, Carlo Monni, Bandabardò, Lucia Torrisi, Carla Fracci, Riccardo Nencini, Alberto Severi sono i protagonisti, per tutti i mesi dell’anno, assieme ai ragazzi della cooperativa.
Un calendario che racconta con gli scatti di Leonardo Baldini, piccole storie ironiche e surreali. E se Carlo Conti è preoccupato perché stavolta va in trasmissione da concorrente, non nasconde lo stizzo, Riccardo Nencini, quando sembra in gioco proprio la sua Presidenza al Consiglio Regionale!
Il calendario è in vendita in tutte le edicola in allegato al quotidiano La Nazione, in tutte le librerie di Firenze e direttamente presso la cooperativa Matrix.
Acquistatelo e ragalatelo.
Io vi propongo in esclusiva, una piccola anteprima!


Inserito da enzo , lunedì 22 dicembre 2008 alle 00:13 Commenti (5)

I COMMENTI
Commento di Reema , domenica 9 dicembre 2012 alle 03:50
" Good point. I hadn't thughot about it quite that way. :) "

Commento di Vernard , sabato 14 luglio 2012 alle 17:37
" Hola,la hora de salida oifaicl es a las 8 desde ley independecia, pero a veces se da una tolerancia de 10 a 15 minutos.. las rutas se publican el mismo deda del evento en facebook. "

Commento di Amber , giovedì 28 luglio 2011 alle 08:00
" Alright algirht alright that's exactly what I needed! "

Commento di MATTRIX , mercoledì 24 dicembre 2008 alle 13:05
" Un abbraccio grande Enzo.
Matteo. "

Commento di Resi , lunedì 22 dicembre 2008 alle 18:58
" Meraviglioso e coinvolgente il calendario; lo comprerò per me e lo regalerò.
"

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: