Primarie... non solo
A Firenze il grande appuntamento delle primarie del PD per la scelta del candidato Sindaco. Spero che siano davvero tanti i fiorentini che si presentano ai seggi vivendo, quella delle primarie, come una grande occasione di partecipazione alla vita politica della loro città e concreto avvio di un metodo basato sulla cittadinanza attiva e diretto coinvolgimento di tutta la comunità nelle scelte del governo locale. La competizione è stata molto forte, ma da domani dovrà iniziare, prima di tutto fra i candidati, il momento dell'unità, affinché le risorse migliori del PD possano davvero collaborare ed esprimersi tutte in un importante progetto solidale che la città di Firenze merita.
... Ma incrociamo le dita anche per il futuro della Sardegna e per il grande Presidente che è Renato Soru... senza dubbio, una delle migliori espressioni del nostro PD.
Inserito da enzo , sabato 14 febbraio 2009 alle 13:24 Commenti (1)

I COMMENTI
Commento di Dinesh , sabato 8 dicembre 2012 alle 18:43
" Giulia, pensa che un giorno che ero a Roma per lvoaro, sono andata a fare un giro n centro e sono tornata con una paletta da dolci col manico a forma di torta di fragole, seghettata da un lato. Ero in aereo e l'ho messa nella 24 ore. Se non che, il giorno in cui partivo, arrivava a Roma il Presidente degli Stati Uniti e ti lascio immaginare i controlli. Ti lascio immaginare anche il seguito, con me che cercavo di spiegare che non era un'arma e che nel manico non si nascondeva niente...:-)... ma solo fra noi, possiamo capirci...grazie per questo fantastico post, aspetto le prossime puntatebuona notteale "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: