La calunnia è un venticello...
Oggi ho presentato ai carabinieri di Cavriglia denuncia per calunnia e diffamazione contro ignoti.
Sono circolate in questi giorni lettere anonime che contengono fatti attribuiti a varie persone, aventi ruoli istituzionali, compreso il sottoscritto. Poiché le affermazioni sono gravemente calunniose e per quanto riguarda ciò che mi viene attribuito sono completamente false, lesive e dannose anche in funzione del mio ruolo istituzionale. Mi auguro che la Procura possa attivare tutte le indagini utili alla individuazione dei responsabili contando sulla mia totale disponibilità e collaborazione.
“Sono molto indignato ed offeso, tutto ciò è inquietante e non è assolutamente accettabile che si colpisca con la calunnia anonima chi, come me, invece fa della propria vita e del proprio lavoro un quotidiano esercizio di azioni pubbliche e trasparenti. Tutto ciò e forse non è un caso essendo in piena campagna elettorale. Spero davvero che si faccia chiarezza al più presto individuando gli anonimi responsabili”
Inserito da enzo , sabato 18 aprile 2009 alle 20:08 Commenti (3)

I COMMENTI
Commento di Janice , sabato 8 dicembre 2012 alle 16:08
" Ormai il modo di agire della maggior parte dei raparesentpnti politici e8 talmente cristallino che solo chi e8 in mala fede puf2 ancora dire di non aver capito a che cosa mirano.Speriamo di essere veramente agli sgoccioli di un'era che lascere0 profonde cicatrici nell'anima di noi italiani. "

Commento di Yong , venerdì 20 aprile 2012 alle 08:46
" Check that off the list of things I was cofunesd about. "

Commento di Franco , sabato 18 aprile 2009 alle 23:48
" Caro Enzo, ti sono vicino ed hai la mia totale solidarietà "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: