Per il voto...

Giovedì 4 giugno ore 21,30 chiusura della campagna elettorale a S. Giustino Valdarno.
Interverranno:
Enzo Brogi, consigliere regionale
Vincenzo Ceccarelli, Presidente Provincia di Arezzo
Piero Lazzerini, candidato a Sindaco

---------------------------------
Per Flavio Biondini Sindaco
Appello in sostegno alla lista “Centrosinistra per Subbian

Siamo cittadine e cittadini che conoscono e amano Subbiano e per questo hanno a cuore il suo futuro. Pensiamo che, negli ultimi anni, Subbiano abbia conosciuto una stagione di buongoverno e di crescita in diversi campi: dall’economia al turismo, dai servizi sociali alla cultura. Questo è stato possibile grazie all’impegno di tutti coloro che hanno avuto la responsabilità dell’amministrazione comunale e di coloro che hanno ben operato nelle società, nell’associazionismo, nel volontariato.
In particolare, Subbiano ha consolidato la sua posizione, non solo geografica, di porta del Casentino, una delle bellezze paesaggistiche più importanti della Toscana. Ciò è avvenuto anche grazie alla scelta strategica di investire in relazioni e rapporti proficui tra gli enti e le amministrazioni, a partire dalla Comunità Montana e dalla Provincia di Arezzo.
Le ricadute, in termini di sviluppo economico, culturale e turistico, sono sotto gli occhi di tutti.
Occorre continuare su questa strada per raggiungere nuovi traguardi e le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno sono un’occasione per farlo, respingendo anacronistici localismi, sterili chiusure che porterebbero all’isolamento dalla comunità casentinese, aretina e toscana, con il rischio di interrompere il processo virtuoso già in atto.
Siamo convinti, per averlo conosciuto in questi anni, che il candidato sindaco del Centrosinistra Flavio Biondini rappresenti ottimamente queste esigenze: per la coerenza e le capacità, per la sua consolidata esperienza, per la personalità di bravo amministratore apprezzata anche fuori i confini comunali. Pensiamo che con Biondini sindaco, Subbiano possa guardare con fiducia e sicurezza al futuro. Riteniamo che con Biondini sindaco si possa rinnovare un rapporto fecondo tra il comune e le altre realtà regionali, in modo da rafforzare il prestigio di Subbiano in tutta la provincia e in Toscana.
Pensiamo che questo ruolo per Subbiano possa essere svolto solamente da Flavio Biondini, anche per la sua affidabilità e la sua coerenza. Noi pensiamo che solamente chi è rigoroso nella selezione e nel rispetto degli impegni e delle alleanze può dare ed avere fiducia dai cittadini.

Tito Barbini
Opinionista -scrittore
Enzo Brogi
Consigliere regionale
Marco Brogi
Sindaco di Capolona
Vincenzo Ceccarelli
Presidente Provincia di Arezzo
Riccardo Conti
Assessore regionale
Paolo Hendel
Attore
Giorgio Kwiatkowski
Membro Direzione provinciale PD Arezzo
Andrea Manciulli
Segretario PD Toscana
Roberto Mariottini
Presidente Comunità Montana del Casentino
Donatella Mattesini
Parlamentare
Marco Meacci
Segretario provinciale PD
Riccardo Nencini 
Presidente del Consiglio Regionale della Toscana
Mirella Ricci
Vice Presidente della Provincia di Arezzo
Romeo Romei
Vice Presidente Federcaccia Toscana
Gianni Salvadori
Assessore regionale
Roberto Vasai
Candidato a Presidente della Provincia di Arezzo
Franco Vaccari
Candidato al Parlamento Europeo
Nicola Visi
Coordinatore PD Subbiano

leggi >>>

Inserito da enzo , giovedì 4 giugno 2009 alle 09:54 Commenti (4)

I COMMENTI
Commento di Spike , venerdì 21 giugno 2013 alle 09:19
" An anwser from an expert! Thanks for contributing. "

Commento di Amanda , venerdì 21 giugno 2013 alle 07:00
" Consuelo:sou uma devoradora de sites, riesvtas, blogs de viagens. Adoro.Desde que descobri o seu blog, e foi bem no comee7inho dele, vejo que esse assunto tem crescido cada vez mais. Suas viagens tem sido assunto constante no seu blog.E como vc tem feito bem seu trabalho! Cada vez mais, adoro ler seus textos, adoro passar por aqui e me deliciar com suas fotos, com seu jeito muito especial de descrever suas aventuras mundo afora. Uma forma simples, direta, sensedvel que nos mostra que e9 possedvel fazer uma viagem assim.Esses seus posts sobre a c1frica se3o os melhores que je1 li, os mais ricos esteticamente. Pela primeira vez, tive vontade de conhecer esse continente, te3o rico e te3o cheio de histf3ria, com um povo acolhedor e com tantos lugares lindos.Parabe9ns! Mil vezes parabe9ns. "

Commento di Dortha , venerdì 29 luglio 2011 alle 04:18
" That's not just logic. That's really sesnbile. "

Commento di Lily , giovedì 28 luglio 2011 alle 10:45
" That's going to make tighns a lot easier from here on out. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: