Per la libertà di stampa
Vorrei che il quaderno nuovo del primo giorno di scuola di tutti i nostri studenti cominciasse quest’anno con una bella pagina dedicata ai valori della nostra democrazia, della libertà delle idee e dell'informazione. Quelli a cui ogni giorno anche la stampa cerca di dare voce, quelli di cui tutti noi, dobbiamo garantirne l’ascolto.
Conoscerli e sperimentarli sarà il modo per difenderli, per appropriarsene, senza lasciare mai che qualcuno possa anche solo minacciarli.
Se davvero  siamo al punto di dover difendere la libertà di stampa, allora devo pensare che il nostro paese è in pericolo.
Inserito da enzo , martedì 8 settembre 2009 alle 12:21 Commenti (5)

I COMMENTI
Commento di Mari , domenica 9 dicembre 2012 alle 00:49
" ciao, e8 la prima volta che passo di qua e mi trovo difronte qusteo tortino morbido al cioccolato bianco...allora premessa: io adoro qualsiasi dolce contenente cioccolato bianco..ed ora trovarmi qusteo dolce caratterizzato dalla nota esotica del frutto della passione non poteva che non catturare la mia vorace attenzione! e8 bellissimo, elegante, con qusteo fai una porca figura (ma perche8 si dice "porca"?) se hai ospiti a cena..insomma complimenti!ps. complimenti anche per i tuoi capelli..sono bellissimi i capelli rossi :)ciao ciaogiorgia "

Commento di escorte girl , domenica 18 novembre 2012 alle 15:38
" ciao ! , mi piace la tua scrittura così un sacco ! percentuale che è in contatto più circa il tuo post su AOL ? Ho bisogno di un esperto in questo campo per risolvere il mio problema. Può essere che sei tu ! Dando uno sguardo in avanti per guardare te. saluti ! "

Commento di excort , sabato 27 ottobre 2012 alle 11:22
" Nice post. Cảm ơn "

Commento di promotion site , venerdì 26 ottobre 2012 alle 18:31
" Ah! cuối cùng tôi tìm thấy những gì tôi đang tìm kiếm. Đôi khi các nỗ lực rất nhiều để tìm thậm chí nhỏ bé mảnh thông tin hữu ích. "

Commento di Saheen , venerdì 20 aprile 2012 alle 11:55
" There once was a girl named Sunny,Who fell in the mud and made funny,On how she looked, and what was cekood,In the canton they're called Tiquicia,Soon called was friend Alicia, who needed to knowwhat in the world could I teach ya!??!!So you can stay on your feet, not missin a beat,while rainin in sunny Costa Rica. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: