Due inviti


Mercoledì 25 novembre ore 17,00
Sala Affreschi del Consiglio Regionale della Toscana
"Carla Fracci 1996-2007" di Lucia Baldini
Intervengono:
Enzo Brogi
Riccardo Monni
Sarà presente l'autrice
Conosco Lucia Baldini da tempo, le sue foto sono impresse nel mio viaggio culturale, nelle mie suggestioni. Gli strumenti ed i musicanti di Banda Improvvisa come angeli che suonano, i passi eleganti, la femminilità e la grazia della donna. Le note malinconiche della Milonga che raccontano di storie d’amore e di passione, la intensa realtà delle foto al servizio di un progetto e di una causa. Amo tutte le foto di Lucia,anche se penso che con il lungo ed apprezzato lavoro su Carla Fracci abbia toccato davvero, almeno fino ad adesso il suo massimo in leggerezza, grazie ed arte, sono davvero contento della sua mostra nel palazzo panciatichi in  consiglio regionale.
--------------------------------------------------------------

IN TENSIONE, LA STORIA DI LEONARD BUNDU

Ore 18:00 Libreria Feltrinelli di Firenze
Presentazione del libro
In tensione. La storia di Leonard Bundu.
di Michela Lanza

La storia del pugile dal doppio passaporto Leonard Bundu, madre fiorentina e padre della Sierra Leone, è raccontata da Michela Lanza nel libro-intervista In-Tensione (Romano Editore). 

-------------------------------------------------------------

Ore 21,30 Se non vi basta, potrete anche seguirmi su Teletruria
Inserito da enzo , martedì 24 novembre 2009 alle 18:35 Commenti (1)

I COMMENTI
Commento di Liin , sabato 14 luglio 2012 alle 15:34
" Quest'uomo, peraltro afisfcanante quando parla di arte, riesce a concentrare su di se9 l'attenzione e l'ammirazione di chi lo ascolta ed a generare fastidio e perfino disprezzo quando si abbandona alle ben note ire televisive in cui inveisce, strilla ed offende come nemmeno la pif9 volgare passeggiatrice saprebbe fare. Potrebbe essere un personaggio di cui andar fieri, invece diventa un peso insopportabile per chi gli de0 credito offrendogli cariche di responsabilite0 che non sa ricoprire per mancanza di equilibrio, per una volubilite0 che gli impedisce di portare a termine i suoi compiti, per la totale mancanza di rispetto nei confronti del prossimo. La Moratti si ritrova con una bella gatta da pelare. Sinceramente, sono curiosa di vedere quanto il Nostro durere0 come sindaco di Salemi.rossana "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: