Bravo Enrico, sono con lui

Leggo davvero con gran piacere quanto annuncia oggi su l’Unità sul nostro candidato alla Presidenza della Regione: “La scelta rosa di Rossi. Metà assessori donne”.
E’ quanto io avevo auspicato in diverse assemblee con i cittadini e anche quanto avevo scritto alcuni giorni fa rispondendo alle domande del blog rivolte ai candidati dai  Sottomarini Toscani. "Penso che potremmo, a partire dalla giunta regionale prossima, pensare ad una composizione paritaria di genere. Mi auguro e mi attiverò, per quanto nelle mie possibilità, affinché questo obiettivo si attui" enzo brogi (...>>>)
Sono davvero contento che il candidato alla Presidenza della Regione condivida il mio pensiero. Finalmente un segnale davvero concreto.

Inserito da enzo , domenica 6 dicembre 2009 alle 14:26 Commenti (4)

I COMMENTI
Commento di Kaito , domenica 9 dicembre 2012 alle 03:17
" Sai che con Letizia avevo pensato pierfno di utilizzare i vestiti del Cicciobello: mamma e zie m'hanno guardato inorridite!!. Cmq ora non pensare troppo al passato e goditi la PBF "

Commento di Gisele , venerdì 20 aprile 2012 alle 14:36
" simona scrive:Buongiorno Onorevole,Mi cihamo Simona sono ragazza madre, da tre mesi sono disoccupata, ma continuo a cercare lavoro tramite internet. Attualmente percepisco l'indennite0 di disoccupazione che e8 un aiuto per modo di dire, visto che a Milano con meno di 1000,00 euro non si fa nulla, non ho niente da mangiare sono 15 anni che lavoro con agenzie interinali, ho fatto domanda per le case popolari visto che come ragazza madre pensavo di avere diritto, ma prima di me ci sono gli extracomunitari che dichiarano redditi inferiori ai 8000,00 euro lordi, alche8 mi sorge un dubbio caro Onorevole come fanno a campare?! in una citte0 cara come Milano con mogli a carico e quattro figli. I controlli a questa gente non li facciamo?! La casa a me non l'hanno data poiche8 avevo reddito dichiarato di 16.000,00 euro tasse comprese. Io ho anche lavorato in prefettura per l'immigrazione e ho visto i redditi che dichiarano queste persone che nel nostro paese vengono tanto difese. Le auguro una buona giornata lei che se lo puf2 permttere. "

Commento di Brandi , giovedì 28 luglio 2011 alle 03:58
" I can arlaedy tell that's gonna be super helpful. "

Commento di Resi , lunedì 7 dicembre 2009 alle 01:33
" Metà donne nella composizione della prossima Giunta regionale: benssimo!Che non sia una scelta strumentale , fatta di numeri; se la Toscana, come dice di fare, sceglie la via del merito e del talento: benissimo.Queste donne hanno avuto pari opportunità per dimostrarlo? "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: