La politica del fare e del coraggio

Matteo Renzi per Enzo Brogi.
E’ questo il titolo dell’iniziativa in programma il prossimo giovedì 10 dicembre a San Giovanni Valdarno (ore 18,00 nella Sala della musica). Siete tutti invitati.
Sono molto contento che Matteo Renzi venga in Valdarno per sostenere la mia candidatura. Sarà un’occasione importante sia per me che per i valdarnesi che avranno l’opportunità di confrontarsi con un simbolo della nuova stagione del Pd e della politica. Renzi sta facendo di Firenze una città al passo con i tempi, fortemente impegnata per l’ambiente, la cultura, l’economia, il sociale. In un momento in cui la sinistra italiana sembra in crisi Renzi rappresenta la politica del fare e del coraggio, un modo alternativo per essere decisionisti, ma attenti alle istanze dei cittadini. E’ di questo coraggio che la politica italiana, ma anche regionale e locale, ha bisogno per affrontare le difficili sfide del futuro.

.

Inserito da enzo , lunedì 7 dicembre 2009 alle 23:02 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Dana , venerdì 21 settembre 2012 alle 15:33
" UBCAL, se ne discute non perche9 la frase l'ha detta Renzi ma perche9 e8 qanuto normalmente sostengono gli esponenti del PD.2) Nessuna diversite0 etica, ma noi non scappiamo dai processi A sec? E Papa di quale parte e8? Della parte di Tedesco?3) Questa vicenda deve diventare un'opportunite0 . Il PD lo ripete da quando erano scoppiati i casi di Del Turco, Fabio sturani ex sindaco di Ancona, Flavio Del Bono ex sindaco di Bologna, le tangenti di non ricordo pif9 chi alla fondazione Italiani europei di D'Alema oltre ai voli gratis dello stesso su aerei privati, i problemi allo staff di Zingaretti in Provincia di Roma e tutti non me li ricordo. Sono passati anni e ad ogni nuovo caso che salta fuori per il PD e8 sempre un'opportunite0 e non deve essere un imbarazzo.Il fatto e8 che chi sta a sinistra giustifica ed assolve sempre qualsiasi cosa succede dalle sue parti e chi sta a destra fa altrettanto per quel che avviene dalle sue.Per la semplice ragione che l'uno vale l'altro, senza nessuna diversite0. "

Commento di Buffie , giovedì 28 luglio 2011 alle 21:43
" Ah yes, nlciey put, everyone. "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: