I Sindaci del Valdarno sostengono Enzo Brogi

Sono davvero felice, quasi imbarazzato, alla notizia del sostegnoalla mia candidatura da parte dei Sindaci del Valdarno. Un riconoscimento, al lavoro che abbiamo fatto in questi anni anche per il nostro territorio, che mi inoroglisce. Insieme potremo continuare a fare un buon lavoro di squadra!

(...) Come amministratori locali del Valdarno siamo convinti che sia opportuno, per il nostro territorio, partecipare a questa consultazione con una proposta che possa segnare finalmente l'avvio di una nuova stagione condivisa per la nostra vallata.
Riteniamo che Enzo Brogi abbia saputo offrire alla Toscana ed ai nostri Comuni un contributo importante alla costruzione di un rapporto di fiducia tra politica e società civile per il suo lavoro svolto come consigliere regionale, per la sua costante presenza e attenzione nei confronti delle nostre comunità, i proficui rapporti di collaborazione con le istituzioni locali e politiche, la capacità di valorizzare, nel suo ruolo di rappresentanza nell'assemblea regionale, le potenzialità sociali, culturali ed economiche della Toscana e del nostro territorio.
Le enormi difficoltà in cui la crisi sta stringendo famiglie e imprese, e un governo sempre più lontano dalle istanze dei cittadini, rendono oggi più che mai evidente la necessità di collocare il Valdarno in modo forte e coeso nel più ampio quadro di intervento e sviluppo, collegato e coordinato con il livello regionale.
Anche per tutto questo non intendiamo dividerci.
Alle primarie del 13 dicembre sosterremo unitariamente la candidatura di Enzo Brogi. 
Mauro Amerighi
azzareno Betti
Ivano Ferri
Piero Lazzerini
Rita Papi
Paola Prizzon
Sauro Testi
Giorgio Valentini
Maurizio Viligiardi                       

Inserito da enzo , sabato 12 dicembre 2009 alle 08:57 Commenti (2)

I COMMENTI
Commento di Payel , sabato 14 luglio 2012 alle 18:34
" Lana,You are so awesome! Thanks so much for doing this! Dave loves the one with Enzo in the fogroerund.You are so great dealing with my awkwardness and Enzo's roving eyes!Enzo Treat??I heart them!Michele "

Commento di munny , sabato 21 aprile 2012 alle 03:12
" Thank you so much for this, Dorian. Your wonderful words urboght fresh tears to my eyes, both of sadness from missing Enzo so much, but also from being touched so much by this. Jody actually saw this first and told me, he's really, really touched as well. Thank you thank you, xoxo "

INSERITE IL VOSTRO COMMENTO
Nome*:
E-mail:
  Bold Italic Underline
Commento*:
(max. 5000 caratteri)
Conteggio caratteri: